Grey’s Anatomy 15×24 streaming e anticipazioni: le difficoltà con la donatrice per Gus
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una volta atterrato l’aereo, però, la polizia di frontiera è costretta a prendere in custodia il terapista a causa di alcuni problemi col visto. Frances va nel panico e torna sul velivolo, dove Levi la segue per cercare di convincerla ad andare con lui, ma non riesce nell’intento. Viene così raggiunto da Owen, il quale fa leva sulla volontà della donna di aiutare Gus. I tre finalmente salgono in macchina, alla volta dell’ospedale. Non c’è molto tempo: il bambino è stato colpito da un infarto. Sfortunatamente il traffico è ingestibile. Ad Alex viene però un’idea per guadagnare un po’ di tempo: sistemare Gus in una camera iperbarica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl Grey Sloan Memorial si respira aria di tensione. Catherine ha un importante incontro con la Bailey e alcuni ispettori di una compagnia assicurativa. Nessuno sa cosa stia accadendo in sala riunioni, ma tutti percepiscono che non è nulla di buono, tranne Link, che cerca sempre di vedere il lato positivo. A proposito di Atticus, il chirurgo ha sempre in cura, assieme ad Amelia, Kari, la donna rimasta paralizzata dal collo in giù, alla quale hanno somministrato una cura sperimentale nel tentativo di farle riacquistare almeno il movimento delle braccia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ancora non ci sono stati cambiamenti, in compenso la stanno curando per una polmonite, con la collaborazione di Teddy. Dagli ultimi esami, però, emerge che la donna ha bisogno di un intervento ai polmoni. Toby è preoccupato per l’operazione, ma la madre è pronta a rischiare, dimostrando grande coraggio, seguendo l’esempio di Toby. Teddy è presente nella stanza e ascolta attentamente il dialogo tra le due, che la colpisce profondamente e la porta a riflettere.