Grey’s Anatomy 15×24 streaming del nuovo episodio. Jo si confida con Meredith; Teddy è pronta a partorire, mentre il cattivo tempo minaccia Seattle.
ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 15×24 dovrebbe andare in onda il 10 giugno, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi lunedì 25 febbraio, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×24, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Drawn to the Blood.
Jo racconta a Meredith tutta la verità
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Meredith si sveglia di soprassalto nel letto di Jo, a causa di un incubo. La Grey si è momentaneamente scambiata di casa con Alex nella speranza di poter aiutare la Wilson in qualche modo. La dottoressa, però, sembra irremovibile: non vuole parlare. Meredith riesce però ad instaurare almeno un conversazione con la collega ed è lei stessa la prima a confidarsi, a raccontarle del ti amo di DeLuca, di Derek e dei suoi pessimi genitori. A quel punto Jo le sgancia la bomba. Finalmente si apre con la Grey e quest’ultima cerca di farle capire il valore della sua vita, la sua forza e l’importanza della sua presenza nell’esistenza di tante persone. Alla fine, riesce a convincerla ad alzarsi dal letto, recarsi in ospedale e parlare per bene con la Bailey, in modo da ricevere tutto l’aiuto di cui ha bisogno.
A casa delle sorelle Grey, anche Amelia si sveglia di colpo e realizza di avere accanto a sé Link. Il collega si è addormentato. La Shepherd non vuole che lo vedano lì e così gli dice di aspettare che che i bambini siano andati a scuola e poi di uscire. Nel frattempo scende in soggiorno, dove Alex si sta occupando di Zola. È un giorno delicato per Karev. Finalmente ha trovato un donatore compatibile con Gus, ma la paziente è di Londra e soffre di agorafobia. Viaggiare non è affatto semplice per lei. Ad occuparsi della donna, oltre al suo terapista, l’ospedale ha mandato Schmitt.