Grey’s Anatomy 15×24: la rivelazione di Teddy, che entra in travaglio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre Tom si prepara per andare a vivere con Teddy, in Grey’s Anatomy 15×24 la Altman ha un’epifania. La dottoressa, così, corre a casa di Owen, dove però ci trova Amelia, che sta badando a Leo. Dopo essersi accertata che i due non fossero tornati insieme, Teddy svela alla Shepherd di amare Hunt, e di non voler vivere senza di lui. Mentre parla con Amelia, però, alla donna si rompono le acque. Così, in preda al panico, Amelia decide di accompagnare Teddy in ospedale, che si prepara alla nascita della sua bambina. Come abbiamo scoperto, però, la nebbia ha invaso Seattle, e le due si trovano bloccate in auto, senza alcun aiuto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come ricorderemo, intanto, Owen aveva avuto un’illuminazione, e al suo psicologo aveva svelato di aver capito con chi vorrebbe passare il resto della sua vita. Tuttavia Hunt non ha ancora svelato i suoi sentimenti alla diretta interessata, e naturalmente la cosa verrà affrontata nel Season Finale. Ora, io non mi aspettavo minimamente, giuro, che Teddy rivelasse il suo amore per Owen. Ero convinto che la donna volesse provare a creare qualcosa con Tom, e che fosse lo stesso Hunt a dichiararsi a lei, prendendo un due di picche meritato.
A questo punto, però, mo vien da pensare: e se Owen scegliesse Amelia, mentre Teddy lasciasse Tom e restasse col cuore infranto? Sono crudele, lo so, però amerei una simile svolta, e come è ben chiaro non sono mai stato un fan della coppia Teddy – Owen. Ci sarà dunque un lieto fine oppure gli autori si divertiranno a distruggere le nostre vite ancora un po’?
Grey’s Anatomy 15×24: considerazioni finali
Senza dubbio Grey’s Anatomy 15×24 ha preparato le basi per quello che vedremo nel Season Finale. Mi aspetto grandissime cose da quest’ultima puntata. E mi auguro davvero che gli autori abbiano saputo gestire al meglio le cose, perché ci sono tante potenzialità da poter sfruttare. Non ci resta, a questo punto, che attendere l’arrivo dell’ultimo episodio, per scoprire cosa accadrà. Vi ricordo l’appuntamento a sabato prossima con la recensione del finale di stagione, e come sempre vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.