Grey’s Anatomy 15×24 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle anticipazioni, il Grey Sloan Memorial Hospital è in gran fermento in Grey’s Anatomy 15×24. I grandi capi sono impegnati in una riunione importante per discutere di alcuni problemi assicurativi, creando grande agitazione tra medici e infermieri. Una nota positiva in tutto ciò è che Alex sembra aver trovato un donatore per il piccolo Gus. Il problema principale sta, però, nel fatto che questo individuo deve volare da Londra a Seattle e soffre di agorafobia. Jo, invece, continua a non voler parlare col marito, ma riesce finalmente a confidarsi almeno con Meredith. Mentre al GSMH si dispiegano i seguenti drammi, Jackson e Maggie si godono insieme la natura, andando in campeggio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 15×24 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alex (Justin Chambers) cerca disperatamente di salvare il proprio paziente Gus, mentre attende l’arrivo da Londra di un donatore di sangue che soffre di agorafobia. Jo (Camilla Luddington) rivela a Meredith (Ellen Pompeo) la ragione del proprio stato d’animo, nel frattempo Catherine (Debbie Allen) e la Bailey (Chandra Wilson) tengono un meeting per venire a capo di un problema assicurativo. In tutto ciò, Maggie (Kelly McCreary) e Jackson (Jesse Williams) vanno in campeggio.
Anche Greg Germann (Tom Koracick), Jake Borelli (Levi Schmitt), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Alex Landi (Nico Kim), Sophia Ali (Dahlia Qadri), Arielle Hader (Toby Donnelly) e Jaicy Elliot (Taryn Helm) compariranno durante l’episodio diretto da Kevin McKidd e scritto da Andy Reaser.