Grey’s Anatomy 15×23 streaming e anticipazioni: Andy e Ben scoprono di Ripley e Vic
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Immediatamente fanno chiamare i colleghi della caserma 19. Si presentano, così, in ospedale Sullivan, Andy e Ben e la Pierce comunica loro che l’uomo sembra avere dei problemi all’aorta. Schmitt racconta ai pompieri che il loro capo stava comprando dei fiori per Vic, quando si è sentito male. La notizia sorprende tutti, tranne Robert, al quale l’amico aveva già confessato di aver intrapreso una relazione con la Hughes. A quel punto, Ripley si riprende e viene immediatamente rassicurato da Sullivan: avrebbero chiamato Vic per informarla di quanto successo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo il suo momento da eroe, Levi rintraccia subito Nico per condividere con lui l’accaduto. Il dottore non sembra troppo entusiasta e ancora una volta risponde bruscamente al compagno, per essere poi interrotto dall’arrivo di Link. Al contempo, proseguono gli esami su Ripley. Amelia ed Owen si ritrovano insieme nella stanza adiacente alla TAC e Hunt coglie l’occasione per parlarle di Atticus. La Shepherd, però, lo interrompe sul nascere, dicendogli che non ha più il diritto di commentare nulla che la riguarda. In seguito i due hanno un altro confronto, durante il quale Owen si scusa per le cose terribili che le ha detto negli ultimi tempi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 15×23 streaming e anticipazioni: la crisi di Jo
Tornando a Jo, la dottoressa prende una telefonata mentre si occupa di Gus e viene a sapere che in Canada c’è un paziente con lo stesso gruppo sanguigno del bambino. Immediatamente si lancia alla ricerca di Karev per comunicargli la notizia, ma si imbatte prima della madre del paziente, la quale capisce che sta accadendo qualcosa. La Wilson le rivela così che è stato trovato un donatore. Poco dopo riesce anche ad informare Alex.
Nuovamente in contatto con l’ospedale di Winnipeg, Jo si rende conto di aver travisato tutto: la struttura ha contattato il Grey Sloan non per donare il sangue, quanto per riceverlo da Gus. Non appena la Wilson realizza la situazione, va in crisi. Sia Ben che la Teddy vedono che non sta bene e cercano di darle una mano. Profondamente preoccupati, si rivolgono entrambi alla Bailey. Successivamente, Jo informa la madre del bimbo dell’errore e si lascia andare in un pianto irrefrenabile tra le braccia attonite della donna. In quel momento intervengono sia Miranda che Alex.