Grey’s Anatomy 15×23 streaming dell’episodio crossover con Station 19, trasmesso da ABC. Ripley è in grave pericolo; Meredith fa una mossa azzardata.
ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio crossover tra la serie TV medical di Shonda Rhimes e il suo spin off Station 19. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 15×23 dovrebbe andare in onda il 3 giugno, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi lunedì 25 febbraio, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×23, scopriamo insieme cos’è accaduto durante What I Did for Love.
Grey’s Anatomy 15×23 streaming e anticipazioni: Ripley arriva incosciente al GSMH
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A casa Grey ci si prepara per la scuola e per il lavoro. Amelia viene a sapere che Meredith ha parlato ai figli di DeLuca e a quel punto Zola ne approfitta per chiedere alla zia se anche lei avesse un fidanzato. Questo primo momento di imbarazzo è seguito da un secondo, quando Maggie fa rientro a casa e Zo-Zo prende in giro scherzosamente la Pierce e Jackson.
All’ospedale, Amelia e Link si ritrovano al baracchino del caffè fuori l’edificio, dove incontrano Jo. La dottoressa è sì tornata al lavoro, ma non ha incarichi di responsabilità: al momento si occupa del piccolo Gus. Mentre la Wilson rientra nella struttura, arriva Owen con Leo. Hunt percepisce che c’è intimità tra Amy ed Atticus e rimane un attimo sorpreso. In seguito, Maggie si imbatte in Jackson. La situazione tra i due è piuttosto imbarazzante. Avery è ancora in attesa di sapere se la fidanzata è decisa a trasferirsi fa lui, ma la Pierce continua a ribadire di doverne discutere prima con Meredith, cosa che al chirurgo suona piuttosto assurda.
Nel frattempo, Alex e Meredith si occupano di una bimba immigrata che accusa dolore all’addome. Il padre non ha l’assicurazione sanitaria, ma ha un buon lavoro e chiede solo del tempo per racimolare la somma necessaria per le cure. Improvvisamente, al pronto soccorso si presenta Schmitt con un paziente sconosciuto incosciente. Quando la Bailey lo vede, però, si rende conto che si tratta del capo dei vigili del fuoco, Lucas Ripley. Levi racconta le dinamiche dell’incidente e quando realizza la figura che ha appena salvato si sente un vero e proprio eroe.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram