Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x23 recensione: arrivano i pompieri

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×23: arrivano i pompieri – Recensione

VIncenzo Chianese | Maggio 4, 2019

Grey’s Anatomy 15×23: Andrew svela i suoi sentimenti a Meredith e la sua reazione è epica Scopri di più sul […]

Grey’s Anatomy 15×23: Andrew svela i suoi sentimenti a Meredith e la sua reazione è epica

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver commesso un grosso sbaglio sul lavoro, per cercare di salvare una bambina facendola passare per sua figlia, Meredith è costretta a subire l’ira di Richard. L’uomo fa la predica alla Grey, che intanto pensa di dover affrontare anche il suo nuovo toy boy. Tuttavia Andrew si confessa essere ammirato da Mer, ammettendo che anche lui, al suo posto, avrebbe agito allo stesso modo. A quel punto DeLuca dichiara i suoi sentimenti alla dottoressa, dicendole di amarla. La Grey, del tutto impreparata, fugge via, affermando soltanto di essere contenta di aver chiarito con lui. Non so a voi, ma a me la scena ha ricordato un po’ Marissa e Ryan in The OC, quando la ragazza dice di amare il giovane Atwood. Senza dubbio la cosa è stata inaspettata, e sicuramente nelle prossime due puntate la questione verrà nuovamente riaffrontata. Ma quanto durerà questa coppia? Per quando possano piacere al pubblico, indubbiamente questa è una storia che non potrà avere vita lunga.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo Maggie e Jackson decidono di iniziare una convivenza, mentre tra Schmitt e Nico le cose iniziano a mettersi male. I due stanno affrontando una crisi, e nonostante spero che le cose possano risolversi, perché li trovo una coppia fantastica, quasi sicuramente le cose non finiranno bene. Come sappiamo, infatti, Alex Landi, l’attore che interpreta Nico, lascerà la serie dopo il finale di stagione. Che dunque ci sia una rottura in vista? Ammetto che mi dispiace molto per la sua uscita di scena. I due medici sono infatti davvero una bella coppia, e mi auguro, a questo punto, che Schmitt possa ritrovare presto la felicità.

Grey’s Anatomy 15×23: considerazioni finali

Nonostante Grey’s Anatomy 15×23 per alcuni versi sia stato abbastanza lento, le basi per un Season Finale spettacolare ci sono tutte. Sarebbe bello anche vedere un episodio devastante come gli anni d’oro, in cui scoppiavano incendi, arrivavano alluvioni, o pazzi armati di pistole minacciavano i medici. Di certo non ci saranno tragedie imminenti, ma mi auguro dei grandi risvolti e colpi di scena. Non ci resta che attendere, a questo punto, gli ultimi due episodi per scoprire cosa accadrà. Vi lascio dunque con l’appuntamento alla prossima settimana, e come sempre vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

< Indietro Successivo >