Grey’s Anatomy 15×22 streaming e anticipazioni: Jackson prova a parlare con Jo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come detto, Jo è tornata al lavoro. In particolare si dedica a ricerche di laboratorio, aiutando anche Avery per un suo progetto. Jackson tenta un approccio con la Wilson per vedere di capire qualcosa, come Meredith gli ha chiesto. Non riesce, però, a raggiungere alcuna conclusione, se non quella che la dottoressa si è presentata in ospedale ubriaca. A tal proposito, lancia un avvertimento alla collega. A fine giornata, mentre Jackson chiede a Maggie di trasferirsi da lei, Jo torna a casa, dove Karev, stanco della situazione, affronta la moglie. Nella discussione volano minacce: Alex accenna di voler andare a Pittsburgh per scoprire la verità, visto che lei non gli vuole parlare; Jo promette di lasciare l’uomo se mai dovesse menzionare ancora di andare a Pittsburgh; Karev la avverte che se mai fosse andata di nuovo al lavoro ubriaca, avrebbe informato la Bailey.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn tutto ciò Webber è alle prese con una vecchia conoscenza, Jenna, presentatasi in ospedale con un tacco infilato nel petto ad altezza cuore. Non ricorda come sia accaduto, poiché era ubriaca. Richard cerca di darle una mano, ma la donna lo respinge brutalmente, finché dopo l’intervento i due riescono a parlare in tranquillità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Owen va in terapia
Owen, invece, decide di seguire il consiglio di Megan e di riprovare con la terapia. È sempre la sorella a darle il nome di uno specialista. Durante la prima seduta, dopo un iniziale diffidenza di Hunt, i due riescono a fare grandi progressi.
Emerge, infatti, che Owen ha effettivamente paura di essere felice, poiché aspetta sempre che qualcosa possa andare storto. A quanto pare, questo pattern che ha interiorizzato trova origine in un evento accaduto quando era bambino. Dopo aver vinto un premio a scuola, per cui era molto felice ed orgoglioso, arrivato a casa la madre gli ha comunicato della morte del padre. A quel punto il piccolo Owen ha iniziato a sentirsi in colpa per essere stato così contento quando la madre soffriva e di quel riconoscimento ottenuto non ne ha mai parlato alla donna o a nessun altro.
L’episodio si chiude con Meredith che parla ai figli di Andrew.