Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x22 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Alex affronta Jo a muso duro

Redazione | Aprile 19, 2019

Grey’s Anatomy 15×22 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Meredith parla ai figli di DeLuca; Alex affronta Jo. ABC ha […]

Grey’s Anatomy 15×22 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Meredith parla ai figli di DeLuca; Alex affronta Jo.

ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 15×22 dovrebbe andare in onda il 27 maggio, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi lunedì 25 febbraio, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×22, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Head Over High Heels.

La relazione tra Meredith e DeLuca procede a gonfie vele. I due passano sempre più tempo assieme anche a casa della Grey. Non avendo, però, ancora parlato ai figli di Andrew, a seguito di un po’ di sano divertimento tra le lenzuola, la dottoressa chiede al fidanzato di tornare a casa a dormire, senza farsi notare. DeLuca guadagna così l’uscita, ma viene intercettato nel tragitto da Zola. Non sapendo che fare, Andrew torna da Meredith per capire come comportarsi. I due non giungono ad alcuna conclusione e il dottore saluta di nuovo la donna e se ne va.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jo torna al lavoro

La Grey, arrivata all’ospedale, incontra la Bailey fuori dall’edificio, nel bel mezzo di una discussione telefonica con l’ex marito, il quale ha scoperto che Tuck chiama papà anche Ben. A quel punto, Meredith ne approfitta per chiedere un consiglio su come dire ai propri figli di DeLuca. Durante la conversazione, le due vengono raggiunte da Alex, il quale fa sapere che Jo è finalmente tornata al lavoro, sebbene non stia ancora affatto bene.

Nel frattempo, Amelia, Link e Koracick stanno cercando un modo per aiutare una paziente, rimasta paralizzata dal collo in giù, durante un intervento. Sembra che una sperimentazione con le cellule staminali prometta buone probabilità di ripristinare il movimento degli arti superiori e sono entusiasti di presentare questa nuova opzione alla donna e alla figlia Toby, le quali accettano di buon grado. Così Amelia e Koracick procedono con alcuni studi e nel frattempo si confidano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ecco di cosa parlano…

< Indietro Successivo >