Grey’s Anatomy 15×21 streaming e anticipazioni: il confronto tra Amelia e Link
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo questa rivelazione, i due se ne vanno e durante il viaggio di ritorno all’albergo Amelia si dimostra ferita e furiosa e se la prende con Link, sminuendo lui e tutto quello che c’è stato tra loro. Una complicazione col loro paziente li distrae e si dirigono direttamente all’ospedale. Il giovane necessita di un nuovo intervento, che però comprometterebbe i suoi piani di trasferirsi in California per frequentare il college. A quel punto Amelia propone un intervento molto rischioso, che correggerebbe immediatamente la deformità. Link, però, non è d’accordo. Il paziente si fida della Shepherd e decide di procedere. Fuori dalla sala operatoria, Atticus affronta la Amelia, convinto che quella proposta sia dovuta alla voglia della dottoressa di dimostrare qualcosa. Il neurochirurgo rassicura il collega, dicendogli di essere pronta ad affrontare l’intervento per le giuste ragioni, per il ragazzo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo un’iniziale intoppo, l’operazione si conclude per il meglio. I due dottori fanno per lasciare l’ospedale ed Amy chiede a Link di andare a mangiare qualcosa assieme, ma l’uomo rifiuta. All’uscita, la donna si imbatte nel fratello del paziente e gli offre dei consigli, che fanno riflettere lei stessa per prima. Tenta infatti di ricontattare Nancy, ma trova invece la madre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 15×21 streaming e anticipazioni: Amelia si chiarisce con la madre e si scusa con Link
Le due si recano assieme al parco e si parlano a cuore aperto. Carolyn ammette le proprie colpe, di non esserci stata per Amelia, perché dopo la morte del marito era troppo difficile per lei stare vicino a qualsiasi cosa le ricordasse lui e tra tutti i figli, Amelia era ed è senza dubbio quella più simile all’uomo. A quel punto, Amy racconta alla madre alcune cose della propria vita e le due si chiariscono.
È giunto il momento di tornare a Seattle. La Shepherd sale sull’aereo privato, dove Link è già seduto, e gli offre una scatola di ciambelle dal posto di cui le aveva parlato a colazione. La dottoressa si scusa con lui per averlo sminuito, lo ringrazia piuttosto per il suo appoggio a cena e durante l’intervento e gli chiede la possibilità di farsi perdonare. Link non dice nulla. Prende la scatola di dolci e le fa segno di sedersi accanto a lui. In un sol boccone ne divora una ciambella e ne offre una ad Amelia, che tenta non senza difficoltà di imitarlo. Arrivata a casa, la Shepherd trova Meredith e Maggie in salotto ad aspettarla e racconta loro dell’imboscata tesale della sorelle.