Grey’s Anatomy 15×21 streaming e anticipazioni: Nancy invita Amelia e “Owen” a cena
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la visita, Link ed Amelia discutono del decorso post operatorio e delle tempistiche, quando Nancy si palesa a sorpresa e, avendo sentito che si sarebbero fermati fino al giorno seguente, li rinvita a cena. Amy non ha scuse. Link, però, non ha intenzione di accompagnarla. Non crede di poter fingere di essere Owen per una serata intera. La Shepherd lo prega, ma sembra non non ci sia modo di convincerlo. Successivamente, i due tornano dal loro paziente per prepararlo all’intervento. In sala operatoria, Amelia fa un nuovo tentativo e durante la conversazione rivela a Link altre informazioni su di sé, come il fatto che né la madre né le sue sorelle siano andate al suo matrimonio, che abbia perso un fratello e che consideri la cena in questione come una possibilità di dimostrare qualcosa alla famiglia. Alla fine, Atticus si lascia convincere.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante il viaggio in macchina per andare da Nancy, Amelia lo mette alla prova dopo averlo informato su alcuni dettagli relativi ad Owen ed alla sua storia con l’uomo. Amy si dimostra molto nervosa. L’unica cosa che la consola è il fatto che non ci saranno le altre due sue sorelle, in particolar modo Kathleen. Quando però arrivano da Nancy, Amy scopre che effettivamente anche l’altra sorella è stata invitata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 15×21 streaming e anticipazioni: Carolyn smaschera Amelia e Link
Intimiditi entrambi da Kathleen, Link ed Amelia escogitano un piano: avrebbero finto di dover tornare d’urgenza in ospedale. Mentre il neurochirurgo aiuta la padrona di casa in cucina, Atticus dà una mano all’altra Shepherd ad apparecchiare la tavola, avendo così un primo assaggio dell’odioso atteggiamento della donna, la quale insiste sull’abilità di Amy di sottrarsi alle situazioni. Determinato a dimostrarle il contrario e convinto di fare il bene della collega, Link sabota il piano di andarsene, chiedendo ad Amelia di fidarsi.
La serata procede tra frecciatine e tentativi da parte di Atticus di mettere in luce l’amica. Nonostante ciò la “truffa” procede bene. Il chirurgo ortopedico ha decisamente conquistato le due sorelle. Il tutto degenera quando Carolyn Shepherd, la madre delle tre donne, si presenta a sorpresa e svela l’inganno, avendo incontrato Owen una volta a Seattle. Il dramma dilaga e cose del passato riemergono, compreso il fatto che Amelia abbia avuto un tumore al cervello, di cui nessuno dei presenti è al corrente. Le frecciatine e gli insulti velati continuano, finché Amelia non prova a raccontare loro quanto sia cambiata e di come non la conoscano più, ma non viene presa sul serio. A quel punto interviene Link, sciorinando un sacco di belle verità sul conto della donna, compresi però altri dettagli di cui Amy non aveva mai parlato alla famiglia, come Betty e Leo.