Grey’s Anatomy 15×21 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prossima settimana andrà in onda l’ultimo dei due stand alone della stagione, quello dedicato ad Amelia. Da tempo circolano alcune anticipazioni su Grey’s Anatomy 15×21. In particolare, a metà febbraio siamo venuti a sapere che nell’episodio in questione avremmo fatto la conoscenza dell’unica sorella Shepherd a non essere mai apparsa nella serie TV. Sin dalle prime stagione abbiamo appreso che Derek aveva quattro sorelle: Nancy, Liz, Kathleen ed ovviamente Amelia. Per quanto riguarda le prime due, ci è già capitato di vederle, mentre incontreremo la terza per la prima volta proprio durante la 15×21. Non solo, sarà presente nell’episodio anche mamma Shepherd, già apparsa in passato nel medical drama. Durante un’intervista, inoltre, Caterina Scorsone ha dichiarato che lo stand alone sarà proprio come un piccolo film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 15×21 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Amelia (Caterina Scorsone) e Link (Chris Carmack) partono per New York dove dovranno operare un paziente con una grave deformità alla colonna vertebrale. Una volta nella Grande Mela, però, i due saranno costretti a fermarsi più di quanto avevano preventivato, quando Nancy Shepherd (Embeth Davitz) li invita a cena a casa sua.
Anche Amy Acker e Tyne Daly compariranno durante l’episodio, interpretando rispettivamente Kathleen, la sorella Shepherd in scena per la prima volta, e Carolyn Shepherd, la madre. Grey’s Anatomy 15×21 è stato diretto da Bill D’Elia e scritto da Julie Wong.