Grey’s Anatomy 15×21 anticipazioni trama e promo dell’episodio dedicato ad Amelia. La Shepherd e Link volano a NY e si imbattono nella famiglia di lei.
È terminato un altro giovedì e con lui un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Vediamo insieme cos’è accaduto durante The Whole Package, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×21.
Jo continua a non presentarsi al lavoro e a non parlare con Alex. Quest’ultimo, preso in ospedale dal difficile caso di un bambino autistico con un tumore, chiede a Link di provare a parlare con la donna. Atticus si presenta dall’amica e trascorrendo del tempo con lei realizza che qualcosa di davvero grave affligge Jo. Nel frattempo a Seattle arriva Megan Hunt, per effettuare un delicato trapianto ad un soldato, con l’aiuto di Catherine. La donna viene a sapere della situazione del fratello e Teddy sul momento e non riesce a nascondere la propria reazione contrariata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attenzione di Megan viene poi sviata da alcuni problemi con il suo intervento, che sembra non essere più in programma a causa del fatto che il paziente non è stato del tutto sincero. Alla fine la situazione viene chiarita e Catherine e la Hunt procedono con l’operazione. In tutto ciò, Meredith manifesta una certa preoccupazione nel sapere che Webber e DeLuca hanno in programma un’appendicectomia assieme. La Grey teme che Richard possa mettere alla prova Andrew. Così è, ma il giovane chirurgo se la cava egregiamente.