Grey’s Anatomy 15×20 streaming e anticipazioni: Alex alle prese con un bimbo autistico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A causa della sua condizione, non è semplice entrare in contatto col piccolo, ma Karev riesce a stabilire una connessione tramite la passione del ragazzino per l’architettura. Dopo averlo sottoposto ad una serie di esami, si scopre che il bambino ha un tumore. Deve dunque sottoporsi ad un intervento, ma questo non è al momento possibile poiché risulta fortemente anemico. Il team procede con una trasfusione, alla quale, però, il piccolo non reagisce bene. Maggie scopre, così, che il suo gruppo sanguigno è estremamente raro e può accettare solo sangue dello stesso tipo, difficilissimo da reperire. Alex è determinato a curare il bambino, mentre la preoccupazione per Jo non lo lascia mai. Chiede addirittura a Link di provare a parlare con la donna, per riuscire ad arrivare ad un punto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrey’s Anatomy 15×20 streaming e anticipazioni: Link cerca di aiutare Jo
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Senza farselo dire due volte, Atticus si presenta a casa dei Karev con una tale insistenza, che Jo non può far altro che farlo entrare. Portando avanti l’evidente bugia di Jo, arriva dall’amica armato di zuppa, cibo perfetto quando non si sta bene. La Wilson, però, è determinata ad ignorarlo. Link non si scoraggia e si mette a farle il bucato, facendo finta di non sentire tutte le volte che Jo gli chiede di andarsene. Piuttosto, le ricorda di una volta quando era stato lasciato dalla ragazza ed era uno straccio. Allora, ad occuparsi di lui, c’era proprio la Wilson.
Resasi conto che non si sarebbe liberata di lui tanto presto, si versa un bicchiere e fa lo stesso con il collega. I due finiscono per bere più del dovuto, soprattutto Jo, raccontandosi aneddoti del loro passato assieme. Durante la conversazione, la Wilson nomina i propri genitori, senza rivelare, però, nulla. Nel momento in cui li tira in ballo cambia completamente umore: smette di ridere e si rabbuia. A quel punto, Link realizza che c’è qualcosa di davvero grave in Jo e immediatamente manda un messaggio ad Alex, dicendogli di tornare subito a casa.