Grey’s Anatomy 15×20 streaming e anticipazioni: l’intervento di Catherine
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dalle informazioni che riesce a racimolare, è convinta che l’uomo abbia finalmente intrapreso una relazione con Teddy e abbia deciso di costruire una famiglia con lei. Non appena, però, si imbatte in loro in ospedale, i due le raccontano la verità. Sconvolta, Megan se la prende col fratello, per l’infinita stupidità dimostrata. La dottoressa, però, non ha tempo da perdere e porta avanti le cure per il proprio paziente, rimasto gravemente mutilato a causa dell’esplosione di un ordigno improvvisato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCatherine sembra pronta a procedere, ma quando viene a sapere che l’uomo, in realtà, non ha alcun sistema di supporto valido per affrontare un’operazione di quella portata, si tira indietro, nonostante le parole di Megan. Nemmeno Jackson riesce a convincerla. Solo Hunt in un secondo momento raggiunge l’obiettivo. Owen, infatti, riesce a far ragionare il soldato, portandolo a decidere di dare alla propria fidanzata la possibilità di stargli accanto. Ritrovato un sistema di supporto, Catherine torna a bordo. L’intervento riesce bene. Con una preoccupazione in meno, Megan può tornare all’attacco con Owen. La donna cerca di far ragionare il fratello sulle sue azioni e gli consiglia di tornare in terapia per farsi aiutare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In tutto ciò, Meredith manifesta una certa preoccupazione all’idea che DeLuca e Webber operino insieme. Tra i tre non c’è stato alcun contatto particolare dopo che Richard li ha sorpresi a pomiciare, durante la festa per Catherine. La Grey teme, dunque, che l’intervento sia solo una scusa per mettere Andrew sotto torchio. Quest’ultimo, però, si dimostra competente agli occhi di Webber, oltre che un bravo ragazzo, facendo emergere il proprio valore in sala operatoria. Possiamo dire test superato da parte di DeLuca, che riceve addirittura i complimenti del superiore. Alex, invece, è alle prese con un piccolo paziente affetto da autismo, che accusa forti dolori all’addome.