Grey’s Anatomy 15×20 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle anticipazioni, in Grey’s Anatomy 15×20 torna a far visita agli amici al Grey Sloan Memorial Hospital la sorella di Owen, Megan. Non sappiamo di preciso quali siano le ragioni che la riportano a Seattle. Chi sembra esserne a conoscenza è Meredith. Teddy ed Owen invece vengono presi alla sprovvista quando incrociano la donna per i corridoi. Megan non ha la minima idea che sta per diventare zia. Inoltre, Catherine torna ufficialmente al lavoro con la prima operazione su un veterano di guerra. Le cose non andranno lisce come l’olio. Meredith, invece, dimostrerà una certa preoccupazione nel sapere DeLuca in sala operatoria da solo con Richard.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 15×20 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Owen (Kevin McKidd) e Teddy (Kim Raver) si ritrovano ad aver a che fare con l’arrivo a sorpresa di Megan Hunt (Abigail Spencer), che non sa nulla della loro situazione. Catherine (Debbie Allen) si prepara per il suo primo intervento da quando è rientrata al lavoro, su un veterano di guerra che non è emotivamente pronto per l’operazione a cui deve sottoporsi. Nel frattempo Meredith (Ellen Pompeo) è preoccupata del fatto che DeLuca (Giacomo Gianniotti) debba operare da solo con Richard (James Pickens Jr.).
Anche Greg Germann (Tom Koracick), Jake Borelli (Levi Schmitt), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln) e Jaicy Elliot (Taryn Helm) compariranno durante l’episodio diretto da Geary McLeod e scritto da Meg Marinis.