Grey’s Anatomy 15×19 streaming e anticipazioni: Jo scopre la verità sulla propria nascita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anne dichiara di aver sempre mirato a regalarle un futuro migliore. A quel punto Jo le sciorina tutte le difficoltà che ha passato, dalle terribili case famiglia in cui è stata inserita sin da piccola, al periodo in cui ha vissuto nella propria macchina, fino ad arrivare a Paul e a come abbia abusato di lei per anni. A quel punto, la donna fa per andarsene, ma non prima di domandare a Jo se il suo obiettivo fosse solo quello di punirla e farla sentire in colpa. La ragazza risponde che l’unica cosa che le interessa è sapere da dove viene. Vuole scoprire qualcosa di sé che non si possa apprendere facendo un test del DNA.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnne continua a dimostrarsi non troppo collaborativa, così la Wilson la invita a tagliare corto e dirle direttamente chi è il padre, così da provare ad avere una conversazione produttiva con lui. La madre le rivela, però, con estrema durezza che l’uomo è morto dieci anni prima a causa di un incidente stradale. Jo rimane colpita dalla sua mancanza di tatto e scopre così che il padre ha profondamente ferito la donna. I due si sono conosciuti al college e dopo tanto insistere, Anne ha accettato di uscire con lui. Durante l’appuntamento, l’uomo ha tentato di baciarla. Al no della donna non si è fermato e l’ha violentata. Nove mesi dopo ha dato alla luce Jo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 15×19 streaming e anticipazioni: Jo rivela un segreto alla madre
La gravidanza per Anne è stata terribile. Sperava che una volta avuta la sua bimba tra le braccia le cose si sarebbero sistemate, che avrebbe provato questo amore infinito. Ed effettivamente così è stato. Si è innamorata della sua piccolina, ma non è stato sufficiente a farle superare il trauma. Solo anni dopo l’abbandono ha iniziato un percorso di cure, ritrovando un certo equilibrio. Non è stata lucida per molto tempo dopo lo stupro. Anche per quello non è riuscita a provvedere al meglio alla bimba, affidandola ad una buona agenzia per le adozioni. A quel punto, Jo confida alla donna una cosa che non ha mai detto a nessuno. Era rimasta incinta di Paul, ma sentiva che non sarebbe stato giusto far nascere un bambino in quell’ambiente terrificante. Così ha scelto di abortire. Cercando di farle capire di aver provato a fare del proprio meglio, Anne lascia il locale.