Grey’s Anatomy 15×19: Jo scopre la verità sul suo passato
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In Grey’s Anatomy 15×19, Jo finalmente ascolta la verità sul suo passato, direttamente dalla sua stessa madre. La donna svela che dopo il parto, pur amando incondizionatamente sua figlia, non riusciva a non pensare al suo stupratore ogni volta che guardava la piccola. Il trauma subito, inoltre, spinse dunque la madre di Jo ad abbandonarla, sperando che la bambina potesse avere una vita migliore. Quando però la Wilson chiede informazioni su suo padre, viene svelato che l’uomo è morto ben 10 anni prima, a seguito di un incidente. La ragazza, a quel punto, si congeda da sua madre, tornando così a casa da Alex, che preoccupato per lei inizia a chiedere informazioni a sua moglie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa Wilson, però, non è ancora pronta per dire la verità a Karev, e la cosa la porta a chiudersi dentro di sé, lasciando Alex deluso ed amareggiato. Ricorderete come nelle scorse settimana io abbia implorato affinché gli autori ci mostrassero di più su Jo e Alex, essendo stati trascurati per quasi tutta la stagione. Finalmente posso ritenermi più che soddisfatto! Sto amando la piega che ha preso la loro storyline, ma mi auguro che questo avvenimento non crei una crepa nel matrimonio dei due. Jo è infatti decisa a voler stare da sola, e la cosa potrebbe portarla ad allontanarsi da Alex. Allo stesso tempo spero che nei prossimi episodi la madre della Wilson possa cercare sua figlia, e che finalmente inizi a creare un rapporto con lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo tutto quello che ha passato, Jo merita di essere felice, e per quanto mi riguarda è sempre stata uno dei personaggi migliori della serie. Cazzuta, figa, mai una gioia quanto basta, e capace di tenere testa ad Alex. Spero davvero che le cose migliorino per lei!
Nel frattempo, in ospedale arriva una paziente che scuote gli animi dei medici.