Grey’s Anatomy 15×19 anticipazioni trama e promo dell’episodio stand alone dedicato a Jo. La Wilson rintraccia la madre, ma le cose non sembrano andare secondo i piani.
È terminato un altro giovedì e con lui un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Vediamo insieme cos’è accaduto durante Add it Up, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×19.
Maggie introduce le stanze dell’umore come metodo curativo alternativo. Una di queste è teatro di una conversazione tra la dottoressa e Amelia. Quest’ultima confida alla sorella di aver fatto dell’ottimo sesso a San Diego. Quando poi la Pierce scopre che anche Link era nella stessa città, realizza la situazione. Sebbene Amelia abbia messo in chiaro che fosse semplicemente un incontro occasionale, preferisce evitare il collega a causa della forte attrazione che prova nei suoi confronti. I due, però, si ritrovano a lavorare assieme ad un caso. Nel frattempo, Andrew non si è ancora ripreso da quanto accaduto col padre e tiene tutti a distanza, compresa Meredith.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teddy, invece, accusa alcuni problemi con la gravidanza, che mettono in allarme Owen. Mentre la donna è sotto osservazione, Hunt non la lascia un secondo, finché non si presenta Koracick che cerca di chiarire la propria posizione col chirurgo. Nel frattempo DeLuca rischia di farsi licenziare, ma grazie alle parole di Alex torna in sé e si scusa anche con Meredith. Link e Amelia, invece, dopo un intervento finito male trovano conforto l’uno nell’altra. Infine, Jo appare devastata, dopo essere partita alla ricerca della madre.