Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x18 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 15×18 streaming: Maggie introduce le stanze curative

Redazione | Marzo 22, 2019

Grey’s Anatomy 15×18 streaming e anticipazioni: Teddy, Owen e Koracick Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una […]

Grey’s Anatomy 15×18 streaming e anticipazioni: Teddy, Owen e Koracick

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Owen e Teddy si preparano, invece, per seguire il corso pre-parto. Hunt non sa, però, che anche Koracick sarà presente. I due uomini si ritrovano alla lezione, ma senza la Altman, che improvvisamente accusa dei dolori e si rivolge a Carina per verificare che la gravidanza proceda bene. Owen viene informato della situazione, ma non dice nulla a Tom e si limita a raggiungere Teddy, trovandola in posizione Trendelenburg per evitare un travaglio anticipato. Hunt rimane con lei per tutto il tempo, finché non arriva Koracick. A quel punto lascia i due da soli, ma Tom vuole mettere in chiaro dei punti con Owen. In tutto ciò, l’allarme per la gravidanza rientra.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo, mentre DeLuca sembra voler evirare Meredith, la Grey continua a dedicarsi al nuovo progetto apparsole in sogno: un dispositivo diagnostico ingeribile, di cui parla con Alex. La conversazione vira, però, immediatamente su altri temi. Karev è un po’ preoccupato per Jo. La ragazza è partita alla ricerca della madre biologica e il dottore non riesce a mettersi in contatto con lei. Dall’altra parte, Meredith non capisce cosa sia preso ad Andrew. A proposito di DeLuca, il dottore collabora con Alex al caso di una paziente undicenne che, dopo tanti anni, ha raggiunto le condizioni ottimali per sottoporsi ad un intervento e trattare la pancreatite ereditaria che le è stata diagnosticata a cinque anni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Grey’s Anatomy 15×18 streaming e anticipazioni: Andrew si scusa con Meredith

Dopo l’operazione, in breve tempo avrebbe potuto riprendere la propria vita e tornare a scuola. Successivi esami prima di portare la ragazzina in sala operatoria riscontrano però dei problemi, per i quali l’intervento torna ad essere fuori discussione. Per caso Qadri scopre che Nora, questo il nome della paziente, sta sabotando l’intervento per non dover tornare a scuola, dove non ha amici. La ragazzina è decisa a non sottoporsi all’operazione. La madre non sa che fare e DeLuca oltrepassa il limite, facendosi coinvolgere dai propri problemi col padre.

In seguito, però, è lo stesso Andrew a sistemare le cose con Nora e a convincerla a farsi operare. Questo risultato non è in ogni caso sufficiente ad evitagli una ramanzina da parte di Karev, che porta lo specializzando a riflettere e a voler chiarire le cose con Meredith. DeLuca, dunque, invita la Grey a casa sua, dove si scusa e spiega il proprio comportamento della giornata. La dottoressa lo perdona e i due cenano assieme. Infine, Alex rientra a casa, dove trova Jo già addormentata. Sollevato nel vederla, non si rende conto che la moglie in realtà è sveglia ed emotivamente distrutta.

< Indietro Successivo >