Grey’s Anatomy 15×18: un nuovo amore all’orizzonte?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scoperto del malore di Teddy, Tom si precipita dalla sua fidanzata, essendo intenzionato a starle vicino. Inevitabile, però, lo scontro tanto atteso con Owen. Koracick prende infatti in disparte Hunt, e dopo avergli già dato un pugno in faccia qualche settimana fa, gli ribadisce che lui non abbandonerà Teddy come invece ha fatto lui preferendo Amelia. Tom svela anche di essersi innamorato della Altman, e che combatterà per tenerla con sé. Devo dire che ultimamente sto davvero iniziando a rivalutare in positivo Koracick, e inaspettatamente questa strana ed inaspettata coppia mi piace davvero. Un po’ meno, invece, il comportamento di Owen. Inizio ad essere un po’ pieno del suo comportamento bipolare. Pare quasi che Hunt, dopo essere stato rifiutato da Amelia, voglia tornare sui suoi passi e rimettersi con Teddy. Come sempre trovo il suo comportamento egoista, immaturo ed incapace di stare da solo. Mi spiace dirlo ma la mia amatissima Cristina (mi manchi immensamente ogni giorno), Amelia e la stessa Teddy meritano di più di Owen Hunt.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo nei corridoi del Grey Sloan Memorial sta nascendo un nuovo amore, che coinvolge Amelia e Link. I due, dopo averci dato dentro la scorsa settimana (chiamiamola scema eh alla Shepherd), tentano in ogni modo di evitarsi, per evitare spiacevoli inconvenienti. I feromoni, però, sono più forti di ogni cosa, e così la coppia finisce nuovamente a letto. Che sia una relazione di solo sesso, o gli autori vorranno regalarci una nuova relazione? Di certo questo flirt sembrerebbe funzionare, anche se, per quanto mi riguarda, avrei preferito che Amelia, almeno per il momento, restasse sola ad affrontare i suoi spettri. Approvo, tuttavia, il fatto che la donna abbia bisogno di un po’ di sano divertimento, e Link sembrerebbe essere la persona adatta per questo. Ma una storia? Non so se potrebbe funzionare.
Nel frattempo, uno sviluppo choc ci preannuncia quello che accadrà la prossima settimana (e io sto già soffrendo).
Grey’s Anatomy 15×18: finale choc e considerazioni finali
Un inaspettato finale choc ha già lanciato le basi per quello che sarà l’episodio della prossima settimana, che senza dubbio distruggerà la nostra vita e il nostro cuore. Come ricorderemo, infatti, Jo è partita alla ricerca dei suoi genitori biologici, lasciando Alex a Seattle. Per tutta la durata dell’episodio Karev tenta di mettersi in contatto con sua moglie, non riuscendo però a rintracciarla. Negli ultimi secondi di Grey’s Anatomy 15×18, Alex torna a casa, trovando Jo già a letto, rientrata dal suo viaggio. Fingendo di dormire, la ragazza dopo essere stata salutata da Karev apre gli occhi, scoppiando in uno straziante pianto. Cosa sarà accaduto alla Wilson? Lo scopriremo solo la prossima settimana.
Senza dubbio sta per arrivare un episodio che sicuramente di devasterà, e che potrebbe cambiare le sorti del rapporto tra Alex e Jo. Che questa sia una delle basi del Season Finale? Dobbiamo solo attendere anche qualche settimana per scoprirlo. Concludo questa recensione ricordandovi l’appuntamento alla prossima settimana, e nel frattempo, come sempre, vi invito a passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.