Grey’s Anatomy 15×17 streaming e anticipazioni: Amelia e Link si ritrovano ad un convegno
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Amelia è via per un convegno sulle tecniche alternative per il trattamento del dolore. Senza saperlo, anche Link è presente all’evento, non solo come uditore, ma deve tenere lui stesso un seminario. L’incontro tra i due è piuttosto imbarazzante: l’ultima volta che si sono visti, Amelia piangeva a dirotto nei corridoio dell’ospedale per la preoccupazione nei confronti di Betty e da allora aveva fatto il possibile per evitare il collega. La Shepherd punta ancora a non incontrarlo di nuovo ma fallisce miseramente e i due si ritrovano ad una lezione pratica, dalla quale escono rigenerati. Nel tornare verso le proprie stanze d’albergo, Amelia e Link si siedono un attimo a parlare ed Amelia gli racconta le sue ultime fatiche e dolori con Betty. I due si ritrovano il mattino dopo nella hall dell’albergo e l’imbarazzo non accenna a calare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrey’s Anatomy 15×17 streaming e anticipazioni: scocca la scintilla tra Amelia e Link
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Finalmente è il turno del seminario di Link, al quale Amelia è ben felice di partecipare. Il dottore parla di un paziente avuto anni prima, un giovane che ha avuto un terribile incidente alla gamba, per il quale Atticus gli ha prescritto degli oppiacei per il dolore. Il ragazzo non ha reagito bene e nonostante fosse guarito, è diventato dipendente dalle droghe. Questo l’ha portato alla morte. Dopo aver spiegato l’antefatto, Link dichiara che avrebbe comunque fatto nuovamente la scelta di prescrivergli gli oppiacei. A quelle parole Amelia non resiste ed esce dalla stanza.
Al termine della conferenza, il collega la va a cercare in hotel per spiegarle il proprio punto di vista. All’inizio la Shepherd non vuole sentire ragioni. Atticus, però, riesce a farsi ascoltare. Le racconta di come ne sia uscito devastato dalla morte del ragazzo, tanto da lasciare il proprio lavoro per un anno. Poi, però, è tornato sui propri passi per cercare di rimediare ed aiutare altre persone come Jason, migliorando il sistema. Con quelle parole Link convince Amelia che alla fine si lascia andare e lo bacia appassionatamente.