Grey’s Anatomy 15×17 streaming e anticipazioni: Jo vuole trovare la madre biologica
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non trovando un’alternativa attuabile, Teddy e Carina procedono con l’intervento. Fanno nascere il bimbo e lo lasciano finché è possibile tra le braccia del padre, distrutto. Anche Teddy esce devastata da questa vicenda e finisce per piangere tutte e sue lacrime tra le braccia di Owen, sotto lo sguardo lontano di Koracick, appena rientrato a Seattle.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, Jo è pronta a scoprire i risultati degli esami per conoscere la propria storia medica. Non vuole però leggerli da sola e nemmeno con Alex. Chiede, così, supporto a Maggie, che sa essere stata adottata. Dal test del DNA non risulta niente di preoccupante, ma Jo scopre di avere una possibile cugina. Tutto ciò avviene anche alla presenza di Parker, esperto di informatica, che le chiede se volesse un aiuto a trovare questa o qualsiasi altro parente. Inizialmente la Wilson declina l’offerta, ma dopo aver sentito l’intervista di Maggie a Good Morning Seattle, si convince di voler trovare la propria madre biologica, nonostante l’avvertimento di Jackson. Torna così da Parker, il quale in realtà le rivela di non essere riuscito a trattenersi e di aver già rintracciato la donna.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A fine episodio, Alex chiede alla Bailey di sostituirlo. In mezzo a tutto il trambusto con papà DeLuca, Karev ha accusato Miranda di avere pregiudizi nei confronti delle persone con malattie mentali, solo perché la donna gli ha consigliato di fare attenzione ad Helen, la quale le ha confidato di non sentirsi troppo bene, di voler tornare a casa, ma di temere il viaggio. Sotto suggerimento della dottoressa, Alex ha parlato con la madre e ha deciso di riaccompagnarla a casa.