Grey’s Anatomy 15×17 anticipazioni trama e promo del diciassettesimo episodio. Scoppia la scintilla tra Amelia e Link?
I TGIT sono ufficialmente di nuovo pieni. ABC ha tramesso un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes, seguito da Station 19 e For The People. Vediamo insieme cos’è accaduto durante Blood and Water, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×17.
Meredith abbandona la sala operatoria per dedicarsi ad una ricerca. Maggie è ospite ad un podcast sulla medicina. Durante l’intervista rivela accidentalmente di essere figlia di Ellis Grey e Richard Webber, scatenando i timori del padre, col quale finisce per discutere. Nel frattempo, Vincenzo DeLuca presenta il proprio progetto ad Alex Karev, nella speranza che il capo decida di finanziare la ricerca, alla quale ha tutte le intenzioni di lavorare con Andrew. Carina è piuttosto preoccupata perché sospetta da tempo che il padre soffra di bipolarismo. Informa così Alex, il quale però decide lo stesso di approvare il progetto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Owen ed Amelia sono dall’avvocato per finalizzare l’affidamento di Leo. I due non stanno più insieme, ma sono intenzionati a prendersi entrambi cura di Leo. Tra Hunt e la Shepherd, però, scoppia l’ennesima litigata e alla fine Amelia, ferita, decide di tirarsi indietro e lasciare che legalmente Leo sia solo di Owen.