Grey’s Anatomy 15×16 streaming e anticipazioni: è di nuovo scontro tra Amelia ed Owen
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Jo aiuta Link ed Avery in un delicato intervento su una giovane promessa del basket, mentre Schmitt e la Bailey si occupano di un paziente in pronto soccorso che sembra accusare problemi respiratori. Entrambi i casi si concludono per il meglio. In particolare il lavoro svolto da Schmitt gli permette di riflettere sulla propria situazione sentimentale con Nico. Levi raggiunge la consapevolezza di amare il compagno, ma di non essere ancora pronto a parlare di lui alla madre, per potersi godere il primo amore senza influenze esterne.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAssenti dall’ospedale, oltre a Teddy e Koracick in vacanza in California, sono anche Amelia ed Owen che hanno delle pratiche da sbrigare, per regolarizzare l’affidamento del piccolo Leo. Le cose inizialmente sembrano andare fin troppo bene. Le prime difficoltà subentrano solo quando viene fuori che i due non vivono più assieme. Ciò comporta che se entrambi vogliono essere coinvolti nell’affidamento, devono accordarsi sui giorni in cui Leo sta con uno e quelli in cui sta con l’altra. Dopo un primo intoppo, anche questo scoglio viene superato. I due informano così l’avvocato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In quel momento, però, Owen confida ad Amelia di rivolerla nella propria vita. La Shepherd si trova, così, ancora una volta costretta a spiegargli il perché della propria decisione di mettere un punto alla loro relazione sentimentale. Hunt non la prende bene e la accusa di non saper amare e ricevere amore. Le parole dell’uomo feriscono profondamente Amelia. Alla fine decide di tirarsi fuori legalmente dall’affidamento, pur volendo continuare a vedere Leo, ogniqualvolta Owen glielo permetta. È convinta che questa sia la cosa migliore per il piccolo.