Grey’s Anatomy 15×16 streaming e anticipazioni: l’intervista a Maggie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Papà DeLuca crede profondamente nel proprio progetto e vuole che il figlio ne faccia parte per lasciare un segno importante nel campo della medicina. Andrew sembra convincersi, ma Carina è sempre più preoccupata e non vuole che la ricerca continui. Sotto consiglio di Meredith, si rivolge così ad Alex e gli confida i propri timori. Karev, però, è rimasto totalmente ammaliato dal progetto di DeLuca sr, che decide di approvarlo comunque.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, Maggie ha seguito il consiglio di Richard di promuovere diversamente i propri lavori. Così partecipa come ospite ad un podcast dove racconta di sé e della propria carriera. Durante l’intervista, però, si lascia sfuggire la sua complicata storia famigliare, rivelando all’intera comunità medica di essere la figlia di Ellis Grey e Richard Webber, oltre che sorella di Meredith.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 15×16 streaming e anticipazioni: Jo entra nel panico
Non appena sgancia la bomba, si rende immediatamente conto dell’errore commesso. Lo racconta alla Grey, che non si dimostra particolarmente preoccupata. Al contrario, Richard si arrabbia e arriva a dire, senza accorgersi, delle cose piuttosto offensive nei confronti della figlia. Non gli ci vuole, però, molto per tornare sui propri passi e scusarsi con Maggie.
Tra una riflessione e l’altra sul progetto di papà DeLuca, Alex deve anche destreggiarsi con la madre e Jo. Dopo che quest’ultima è venuta a sapere che Helen sta preparando dei vestitini per i loro futuri bambini, la Wilson è entrata nel panico più totale. Karev cerca di ristabilire gli equilibri e dice alla moglie che la capisce se ha paura che i loro figli possano sviluppare la malattia di Helen. In realtà, però, Jo teme i propri geni e non quelli di Alex. Non conoscendo i propri familiari, non sa nulla della loro storia medica e quindi di eventuali predisposizioni a particolari malattie. La donna però e pronta a mettere fine a quella situazione, sottoponendosi ad un test.