Grey’s Anatomy 15×16: il segreto di Maggie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Guai in vista anche per la piccola Maggie. La Pierce, durante un podcast, si lascia sfuggire di essere la figlia di Ellis Grey e Richard, svelando all’intera comunità medica il suo segreto. Inizialmente Webber pare non prendere bene la cosa. Il medico è infatti infastidito dal fatto che tutti possano additarlo come un traditore, e decide così di fare un duro sfogo verso sua figlia. Tuttavia a fine episodio i due riescono a chiarirsi, e Richard si dichiara fiero di essere padre di Maggie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alex nel frattempo è sempre alle prese con sua madre, che pare essersi stabilita a casa sua. La donna, che pare stare molto bene, tuttavia inizia a parlare di ipotetici nipotini, e la cosa spaventa a morte Jo. La ragazza è infatti terrorizzata, inizialmente, all’idea di avere un bambino. Tuttavia alla fine si dichiara pronta a provarci, per la gioia di suo marito. Ora, io attendo con ansia il momento in cui arriverà un mini Alex, ma mi aspetto anche che ai due venga data più attenzione, perché è da troppo che sono stati accantonati. Mi mancano i giorni in cui Karev aveva a che fare con donne pazze, e voleva fare a botte un giorno si e l’altro pure. Ridateci il nostro amato Alex!
Grey’s Anatomy 15×16: considerazioni finali
Prima di lasciarvi voglio fare l’ennesima nota di merito a Schmitt e Kim, che si ancora una volta si rivelano essere una coppia adorabile. Che ci posso fare, io li adoro, e spero davvero che possano avere più spazio e regalarci tante emozioni. Intanto spero anche che i prossimi episodi siano degni di questa stagione. Ormai è tempo di iniziare a pensare al finale, e mi auguro che quest’anno gli autori possano darci una conclusione straziante e drammatica, proprio come quelli delle primissime stagioni. E perché no, magari anche qualche morte ad effetto, giusto per distruggerci ancora di più la vita.
In attesa di scoprire cosa accadrà la prossima settimana, vi ricordo come sempre di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite. Alla prossima settimana con una nuova recensione di Grey’s Anatomy!