Grey’s Anatomy 15×16 anticipazioni trama e promo del sedicesimo episodio. Meredith tra Alex e DeLuca; Amelia ed Owen ancora in crisi.
E anche il 332° episodio, che va ad aggiungersi alla storia che ha fatto Grey’s Anatomy in quattordici anni, è andato in onda. Vediamo insieme cos’è accaduto durante We Didn’t Start the Fire, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×16.
Jackson organizza una festa per celebrare Catherine, Amelia e Koracick, dopo il difficile intervento e la dura riabilitazione. Nel frattempo a Seattle arriva la madre di Alex. Quest’ultimo e Jo sono seriamente preoccupati per la salute della donna. Helen però sembra stare bene. La gente piano piano comincia a presentarsi a casa Avery per il party: tutti tranne Catherine, che è in giro a divertisti in limousine con la Bailey. Alla festa ne succedono di tutti i colori. Amelia ed Owen, che hanno da poco visto Betty e Leo lasciare la loro casa, continuano a discutere per qualsiasi cosa, soprattutto per la situazione con Teddy. Amelia non ce la fa più e sembra lasciare Hunt. Quest’ultimo alla fine finisce addirittura per fare a pugni con Koracick, quando gli dice di non volerlo vicino a sua figlia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Meredith e DeLuca, invece, si danno alla pazza gioia in una camera degli ospiti, finché non vengono colti sul fatto da Richard. La festa è poi interrotta da quello che sembra il principio di un incendio, per la gioia di Alex, il quale era già stato avvertito da tempo del pericolo da Helen, ma pensava che la donna stesse avendo uno dei suoi episodi. Ognuno torna a casa propria e Meredith e DeLuca se ne vanno insieme verso l’abitazione di Andrew. Una volta arrivati incontrano Carina. La ragazza informa il fratello che il padre è lì e lo vuole vedere. Nel frattempo i genitori di Betty riportando Leo da Owen ed Amelia, chiedendo loro di continuare a prendersi cura di lui.