Grey’s Anatomy 15×15 streaming e anticipazioni: comincia la festa (senza l’ospite d’onore)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Amelia non è particolarmente entusiasta della festa in suo onore. Non è un buon momento per lei ed Owen: i genitori di Betty stanno portando a vivere con sé sia la figlia che Leo. Però, piuttosto che rimanere a casa a pensare, Amelia si prepara per uscire. Owen la segue.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl tempo passa e la gente comincia ad arrivare al party. Webber ed Alex sono tra i primi. Quest’ultimo, vista Maggie, la informa di un articolo che la sua paziente e nemesi della scuola di medicina Kiki ha scritto sull’intervento subito. La Pierce va su tutte le furie per come la donna ha trattato l’argomento. Nel corso della serata riceve, però, un insegnamento importante da Webber riguardo la faccenda. La Shepherd e Hunt arrivano alla festa e si imbattono in Teddy e Koracick, mentre si scambiano tenere effusioni. In quell’occasione imbarazzante, Owen viene a sapere che la Altman sta programmando di partire qualche giorno con Tom per la California. L’uomo è piuttosto contrariato e Amelia se ne accorge.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Jo ed Helen si presentano a casa di Avery. La Wilson teme che la madre di Alex non stia bene e così anche l’uomo, sorpreso di vederla. Discutendo tra loro, la perdono di vista e cominciano a cercarla preoccupati per tutto l’attico. Alla fine la trovano a chiacchierare con DeLuca. Da quel momento non le tolgono più gli occhi di dosso, per assicurarsi che stesse veramente bene. Nonostante la festa sia anche in onore di Amelia, la dottoressa non se la sta godendo per nulla. Vede che Owen non si dà pace per Teddy e Tom e finalmente si sfoga con Hunt, sottoponendogli tutti i problemi che ha riscontrato negli ultimi tempi nella loro strana relazione.