Grey’s Anatomy 15×15 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Jackson organizza una festa per Catherine, Amelia e Koracick.
ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Si è trattato, per la precisione, del quindicesimo della quindicesima stagione e il 332° dell’intero show, che l’ha reso il medical drama più longevo del primetime. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 15×15 dovrebbe andare in onda l’8 aprile, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi giusto questo passato lunedì, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×15, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio intitolato We Didn’t Start the Fire.
Grey’s Anatomy 15×15 streaming e anticipazioni: Helen Karev fa visita al figlio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’episodio inizia con un breve flashforward in cui ci vengono mostrati i nostri protagonisti salvi, ma circondati dai pompieri. Saltiamo poi a cinque ore prima. Jackson sta approntando gli ultimi dettagli assieme a Maggie per la festa che ha organizzato a casa per Catherine, Amelia e Koracick. Nel frattempo, la madre è ancora al Grey Sloan e non sembra particolarmente interessata di partecipare al party in suo onore. Così riesce a corrompere la Bailey con un giro in limousine e qualche drink, per arrivare a casa il più tardi possibile. Nel viaggio le due si divertono molto e Catherine consiglia l’amica di fare qualcosa per sé ogni tanto, di trattarsi bene perché se lo merita. Miranda si lascia convincere.
Anche Meredith e Karev sono ancora in ospedale, quasi pronti per recarsi a casa Avery. La Grey decide di dire la verità ad Alex sulla propria attuale frequentazione, sia in quanto capo, che migliore amico. L’uomo le consiglia giustamente di far presente la situazione alle risorse umane e allo stesso tempo le augura di essere felice con DeLuca. Poco dopo Karev viene informato che la signora Karev chiede di lui. Sua madre Helen è in città, ma Alex fraintende, pensando che si tratti di Jo e così dice di riferirle che si vedranno direttamente alla festa. Nel frattempo, la Wilson intercetta Helen in sala d’attesa e, ragguagliata dalla donne sulle disposizioni del figlio, si offre di darle un passaggio alla festa.