Grey’s Anatomy 15×15: il ritorno di Leo e della mamma di Alex
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la rissa mancata con Tom, Owen torna a casa, ma ad attenderlo sulla soglia di casa c’è Amelia. La donna svela a Hunt che Leo è tornato, e che Betty ha deciso di lasciarlo in affidamento al medico. I genitori della ragazza, infatti, saranno impegnati a far si che che Betty stia fuori da guai, lontana dalla droga. Non avranno modo, dunque, di poter dedicare le giuste attenzioni al piccolo Leo. Così i tre hanno pensato di affidare il bambino ad Owen e Amelia, certi che i due sapranno dargli tutto l’amore di cui ha bisogno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutto è bene quel finisce bene insomma. Io spero davvero che Amelia e Owen possano risolvere i loro problemi. Li trovo una coppia fantastica e meritano davvero un’occasione. Ma soprattutto spero che Hunt abbia davvero dimenticato Teddy, e che sta cretina si levi dalle scatole una volta per tutte. Ma partisse e non tornasse più! Nonostante sia incinta della figlia di Owen io proprio non la reggo.
Nel frattempo a tornare è anche la mamma di Alex. Nel vederla apparire all’improvviso, Karev e Jo rimangono inizialmente spaventati. Come ricorderemo, infatti, la donna non sta bene, ed ha dei gravi problemi mentali. Tuttavia sembrerebbe che le cure per lei stiano funzionando ed Helen pare stare più che bene. Nonostante Alex pensi in tutti i modi che sua madre stia per avere un crollo emotivo, è proprio la donna ad accorgersi per prima dell’incendio divampato nell’appartamento di Jackson. Nonostante non si ancora ben chiaro il motivo del ritorno di Helen, sento che per Alex stiano per arrivare grosse novità, e finalmente la sua storyline potrebbe avere una svolta.
Di sicuro sarà interessante vedere come potrebbe evolversi il rapporto con la madre, e spero che ci siano grosse emozioni in arrivo. Nel frattempo anche per Andrew è tempo di grandi sorprese.