Grey’s Anatomy 15×15 anticipazioni trama e promo dell’episodio, col quale raggiunge un importante traguardo: medical drama più longevo del primetime.
Episodio di grandi crisi e preoccupazioni per Amelia quello andato in onda giovedì 21 febbraio. Vediamo insieme cos’è accaduto durante I Want a New Drug, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×15.
L’ospedale viene improvvisamente invaso da gente in overdose, dopo essersi rifornita nello stesso parco della città. Tra i pazienti ci sono anche Betty e il suo fidanzato. Inizialmente la ragazza sembra stare bene, ma in poco tempo la situazione degenera e gli esami mostrano che deve sottoporsi immediatamente ad un intervento. Amelia, a casa con i genitori di Betty che si apprestano a portare Leo con sé, viene avvisata del ritorno della ragazza e immediatamente si precipita in ospedale, dove scopre la reale situazione. Teddy opera la giovane, mentre Amelia e Link si imbattono nel fidanzato di Betty, privo di conoscenza. Atticus non riesce a salvarlo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’operazione di Betty, però, fortunatamente va bene. I genitori sono solo preoccupati di come la figlia possa reagire alla notizia del fidanzato. Il padre pensa di non dirle niente, ma Amelia rivela loro la propria esperienza con Ryan e di come la morte dell’uomo l’abbia spinta a disintossicarsi. Nel frattempo, Meredith distrugge un record dell’ospedale per l’intervento più lungo.