Grey’s Anatomy 15×14 streaming e anticipazioni: Betty arriva al Grey Sloan ed è in pessime condizioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Meredith e DeLuca continuano imperterriti il loro infinito intervento, mentre Alex e Jo cercano di aiutare una mamma a trovare il figlio. Entrambi erano al parco quando le ambulanze hanno iniziato a soccorrere la gente e il trambusto ha distratto la donna quanto bastava per perdere di vista il bimbo. Fortunatamente un senza tetto, trovato il piccolo smarrito al parco, lo porta al Grey Sloan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlex e Jo vengono così a sapere che la madre si trovava in quel luogo per comprare della droga. Mentre affidano l’uomo con delle brutte ferite ai piedi alle cure di Jackson, avvertono immediatamente il padre del bimbo, che lo porta via con sé. Karev si dimostra molto duro nei confronti della donna e alla fine rivela alla Wilson che da piccolo aveva vissuto una situazione simile con il proprio padre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo in ospedale arrivano anche Betty e il suo fidanzato, conosciuto alla clinica di riabilitazione. I due sembrano stare bene, finché la ragazza non inizia ad accusare forti dolori al petto. Link ed Owen si occupano dei due, mentre Richard avvisa Amelia, la quale si presenta con i genitori della ragazza. Arrivati al pronto soccorso, vengono informati di quanto accaduto a Betty.
Grey’s Anatomy 15×14 streaming e anticipazioni: Teddy riesce a salvare Betty
Quest’ultima necessita di un’intervento cardiaco. Teddy è pronta ad operare. La situazione è piuttosto grave. Amelia è distrutta e si confida con Link. Durante la chiacchierata, in uno stanzino rinvengono il corpo esanime del fidanzato di Betty, con un ago infilato nel braccio. Atticus non riesce a salvarlo. Alla notizia, la Shepherd si lascia andare ad un momento di debolezza in sua presenza e scoppia in lacrime.
Meredith, stremata, conclude con successo l’intervento dopo oltre ventisette ore. Uscita dalla sala operatoria, Maggie la informa di quanto accaduto a Betty. Fortunatamente, però, Teddy riesce a salvare la ragazza. Amelia, Owen e i genitori vanno a farle visita in terapia intensiva. Dopo aver saputo che il padre non intende dire alla figlia quanto accaduto al fidanzato, la Shepherd interviene raccontando alla coppia la propria storia e di come la morte di Ryan le sia servita per scegliere la vita. La dottoressa spera che la stessa cosa possa accadere anche alla ragazza. Alla fine Betty si sveglia, circondata da tutte le persone che le vogliono bene.