Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x14: il ritorno di Betty - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×14: il ritorno di Betty – Recensione

VIncenzo Chianese | Febbraio 23, 2019

Grey’s Anatomy 15×14: Meredith supera un nuovo record Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! […]

Grey’s Anatomy 15×14: Meredith supera un nuovo record

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mentre in ospedale si scatena il caos, in Grey’s Anatomy 15×14 MeredithMaiUnaGioia supera un nuovo record. La Grey, infatti, pratica un intervento di innumerevoli ore (io ancora non capisco come facciano a trattenere la pipì per tutto quel tempo), risultando essere l’operazione più lunga mai effettuata al Grey Sloan Memorial.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al suo fianco, in sala operatoria, naturalmente Andrew. I due ormai sono una coppia a tutti gli effetti, tuttavia mi piacerebbe vedere un po’ più di azione tra i due. Fino ad ora non ci sono state molte gioie dal bacio, e sti due risultano essere un po’ noiosetti. Spero che gli autori a breve ci regalino dei colpi di scena, perché si che Meredith merita na gioia, però mo non ci adagiamo sugli allori.

Nel frattempo io continuo a sperare, come da ormai settimane a questa parte, una ritrovata storyline per Alex e Jo, che ormai sembrerebbero essere stati abbandonati a sé stessi. Che belli i tempo quando Karev si metteva nei guai un episodio si e l’altro pure. Che a breve ci siano dei risvolti per i due? Speriamo che Dio ci ascolti.

In attesa di scoprire cosa accadrà vi do appuntamento alla prossima settimana con una nuova recensione di Grey’s Anatomy. Intanto vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

< Indietro Successivo >