Grey’s Anatomy 15×14 anticipazioni trama e promo del quattordicesimo episodio. Amelia rischia di perdere Betty per sempre.
Il medical drama di Shonda Rhimes ha portato in scena un episodio piuttosto difficile per Owen e Maggie. Vediamo insieme cos’è accaduto durante I Walk the Line, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×14.
Meredith sembra avere intenzioni serie con DeLuca, così decide di parlare con Maggie, prima di accettare un invito per un appuntamento ufficiale. La sorella, però, non riesce a darle retta poiché scopre che deve occuparsi di una sua ex compagna di scuola, che odia a morte per quello che le faceva subire. Alla fine la Pierce riesce a curare la sua paziente e dà la propria benedizione a Meredith e DeLuca, che escono insieme. Nel frattempo, Amelia ed Owen affrontano un momento difficile con Betty in fuga dalla clinica, i suoi genitori che si presentano al Grey Sloan Memorial dal nulla e, saputo di Leo, vogliono portarlo con sé. I due dottori riescono momentaneamente ad impedirlo ma nel frattempo scoppia fra loro l’ennesima litigata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teddy, invece, ha a che fare con una paziente la cui situazione la fa riflettere molto sulla propria relazione con il migliore amico Owen. Allo stesso tempo capisce di provare qualcosa di più per Koracick e glielo rivela. Il sentimento è reciproco. La Bailey, intanto, prova una certa gelosia nei confronti del successo che sta riscuotendo Karev come capo, pur essendo molto fiera di lui. È pronta, comunque, a riprendersi il proprio posto, ma Alex è deciso a rimanere capo finché il suo contratto non termina.