Grey’s Anatomy 15×13 streaming e anticipazioni: Amelia ed Owen incontrano i genitori di Betty/Britney
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I risultati dimostrano che effettivamente l’operazione comporta un tasso di rischio troppo elevato. Maggie si trova in grande difficoltà e si confida con Meredith, la quale le offre una via alternativa per l’intervento e si propone per assistere. Alla fine la faccenda si risolve per il meglio e la Grey può finalmente tirare fuori nuovamente l’argomento DeLuca con una Pierce molto più rilassata e presente, la quale, senza alcun problema, dà la propria benedizione alla sorella. Senza perdere troppo tempo, Meredith chiama Andrew e lo informa della situazione, prima di accettare ufficialmente l’invito.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, Amelia riceve una chiamata dalla clinica di Betty: la ragazza è scappata. Intercettato Owen in ospedale, lo informa della situazione. Mentre Hunt di occupa del trauma in arrivo al Grey Sloan Memorial, la Shepherd cerca di organizzarsi per iniziare a cercare Betty, quando si imbatte in una coppia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 15×13 streaming e anticipazioni: Owen ha paura di perdere Leo
I due la informano di essere i genitori di Britney, la quale li ha avvisati della propria situazione e ha chiesto loro di raggiungerla. Arrivati, però, alla clinica, gli addetti hanno comunicato loro della fuga della ragazza e hanno lasciato il recapito di Amelia. Quest’ultima racconta alla coppia del primo incontro con Betty e di come sia diventata suo tutore legale. Facendo ciò, nomina il piccolo Leo, di cui si accorge, però, che i genitori di Britney non sapevano nulla.
Owen, intanto, cerca di fare il possibile per salvare un ragazzo, rimasto ferito accidentalmente da un colpo di pistola partito per caso, nel bel mezzo di una parata. Il giovane è stato colpito alla mano e al torace e Hunt chiede aiuto ad Alex ed Avery per l’intervento. Prima di entrare in sala operatoria, Amelia ragguaglia l’uomo sulla faccenda, informandolo che i genitori di Betty non avevano idea dell’esistenza di Leo. I due dottori accompagnano, così, la coppia all’asilo dell’ospedale, per vedere il bambino. Incapace di sostenere la situazione e impegnato con il ragazzo ferito, Owen se ne va. Dopo qualche complicazione iniziale, Hunt, Avery e Karev riescono a salvarlo.