Grey’s Anatomy 15×13 streaming dell’episodio trasmesso questa notte su ABC. La famiglia di Owen e Amelia è a rischio; Meredith e DeLuca sono una coppia.
Un altro giovedì è passato e con sé ha portato un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 15×13 andrà in onda il 25 marzo, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi si apprestano, infatti, a tornare sui nostri schermi tra dieci giorni esatti. Il canale 114 di Sky ospiterà la mid season premiere lunedì 25 febbraio. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×13, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio intitolato I Walk the Line.
Meredith e DeLuca di sono baciati la sera di San Valentino ed ora Andrew non vede l’ora di poter uscire con la dottoressa per un vero e proprio appuntamento. La Grey, però, sembra voler fare le cose per bene e prima di accettare un invito è intenzionata a parlare con Maggie, per assicurarsi che alla sorella stia bene questa relazione. Appena ne ha l’occasione, intavola l’argomento con la Pierce, la quale però ha altro per la testa: deve occuparsi di una paziente che si rivela essere una sua vecchia conoscenza, non troppo gradita. Le due hanno frequentato la stessa scuola di medicina e Kimberly, questo il nome della paziente, ha reso la vita scolastica di Maggie un vero inferno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La donna si è rivolta alla Pierce come ultima spiaggia: il suo innesto sull’aorta deve essere sostituito, ma nessun cardiochirurgo ha acconsentito ad eseguire questa rischiosa operazione. Così, dopo aver saputo dell’ottima posizione della sua ex compagna di scuola, Kimberly ha pensato di rivolgersi a lei, non avendo alternative. Maggie esegue tutti gli accertamenti del caso, non potendo far a meno di rivivere il sentimento d’odio per quella donna, che ai tempi del college la accompagnava quotidianamente.