Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x13: guai in vista per Owen e Amelia - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×13: guai in vista per Owen e Amelia – Recensione

VIncenzo Chianese | Febbraio 16, 2019

Grey’s Anatomy 15×13: considerazioni finali Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Finalmente dopo un’assenza […]

Grey’s Anatomy 15×13: considerazioni finali

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Finalmente dopo un’assenza di non so quanti episodi, in Grey’s Anatomy 15×13 torna, seppur non come avrei voluto, ad essere riconsiderato il personaggio di Alex. La Bailey, infatti, gelosa del successo che sta avendo Karev come capo, decide di riprendere il suo ruolo spodestando il giovane dottore. Tuttavia, con fermezza, il ragazzo comunica a Miranda che non ha intenzione di schiodarsi dalla poltrona fino a quando il suo contratto non sarà scaduto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo, come già sospettavamo da settimane, Koracick e Teddy iniziano una relazione, e nonostante, come già ripetuto diverse volte, io odi entrambi, questa strana coppia inizia a piacermi. Di certo con la nascita del bambino ne vedremo delle belle, in tutti i sensi…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non ci resta che attendere, a questo punto, la prossima settimana per scoprire che cosa accadrà nel prossimo episodio. Vi do dunque appuntamento a sabato prossimo, e come sempre vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

< Indietro Successivo >