Grey’s Anatomy 15×13 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo le anticipazioni, in Grey’s Anatomy 15×13 i medici del Grey Soan Memorial Hospital avranno un bel da fare, quando un’ondata di pazienti invaderà il pronto soccorso. Inoltre, Meredith vivrà un momento di difficoltà. Nello scorso episodio ha baciato DeLuca che, ricordiamo, inizialmente era fidanzato con la sorella Maggie. La Grey dovrà dunque trovare il modo di raccontare tutto alla Pierce in quella che già sembra essere una giornata impegnativa per il cardiochirurgo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Owen ed Amelia non se la passeranno troppo bene. I genitori di Betty si presenteranno, infatti, in ospedale e con buona probabilità vorranno portare il piccolo Leo con loro, distruggendo la famiglia che i due dottori hanno faticato tanto per costruire. Owen, in particolar modo, ne uscirà distrutto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le anticipazioni sulla trama di Grey’s Anatomy 15×13 rese note dal network recitano:
Una fiumana di pazienti invade il Grey Sloan Memorial dopo che un colpo d’arma da fuoco esplode durante una parata. Un ritorno dal passato destabilizza Maggie (Kelly McCreary), nello stesso in giorno in cui Meredith (Ellen Pompeo) prova a parlare con lei di DeLuca (Giacomo Gianniotti). Nel frattempo, Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone) ricevono una notizia riguardo Betty che potrebbe cambiare la loro vita per sempre.
Tra le guest star dell’episodio spicca Jennifer Grey, la cui partecipazione è stata da tempo annunciata. Non si sapeva, però, che ruolo avrebbe ricoperto. Secondo alcuni poteva interpretare la madre di Jo, ma ora sappiamo tutto. Jennifer Grey è Carol Dickinson, la madre di Betty/Britney. In Grey’s Anatomy 15×13 troveremo poi Greg Germann (Tom Koracick), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali (Dahlia Qadri), Jake Borelli (Levi Schmitt) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). L’episodio è stato scritto da Tameson Duffy e diretto da Kevin McKidd.