Greys’ Anatomy 15×12: Amelia, Owen, Betty/Britney e le considerazioni finali
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sono mancati in Grey’s Anatomy 15×12 anche Amelia e Owen, che sono stati alle prese con Betty, che ha fatto una sconvolgente rivelazione. Come ricorderemo la ragazza è in riabilitazione per superare i problemi di droga. Dopo aver cercato in ogni modo di respingere i due medici, dopo qualche settimana capisce di voler aggiustare le cose e decide così di dire la verità sul suo conto. Il suo vero nome è Britney (ed è subito It’s Britney Bitch!), e i suoi genitori in realtà non sanno dove sia, ne tanto meno che abbia un figlio. A questo punto non vedo l’ora di scoprire come si comporteranno nelle prossime puntate Amelia e Owen, e cosa accadrà quando i genitori della ragazza verranno a sapere la verità. Betty/Briyney e Leo scompariranno dalle loro vite?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intanto il flirt tra Teddy e Koracick prosegue, e mi aspetto che presto scoppi la passione. Per l’ennesima puntata Jo e Alex completamente offuscati, e io ormai a breve perderò la calma. Voglio solo soffermarmi, come ultima cosa, sulla bellissima storia d’amore che ha visto protagonisti una paziente e il suo futuro marito. La coppia passa ben tre mesi in ospedale, e nonostante l’intervento eccellente dei medici, la donna non riesce a sopravvivere. Prima della sua morte, però, i dottori le regalano uno splendido matrimonio, che mi ha fatto piangere per 20 minuti.
Attendiamo di scoprire cosa accadrà la prossima settimana, sperando che la gioia di Meredith possa proseguire a lungo. Sono davvero contento di questa stagione e mi auguro che la trama continui a darci soddisfazioni. Vi do appuntamento al prossimo sabato e vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.