Grey’s Anatomy 15×11 streaming e anticipazioni: Meredith fa visita a Thatcher
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, la dottoressa Grey segue il consiglio di Richard e decide di andare a trovare il padre Thatcher, gravemente malato. L’incontro, inizialmente, è caratterizzato da tensione e un filo di ostilità da parte di Meredith, mentre l’uomo è assolutamente contento di vederla. I due iniziano a raccontarsi, soprattutto Thatcher, che ricorda il periodo in Africa, dove si è recato dopo la morte di Lexie per aiutare a costruire scuole. Ma Meredith non può fare a meno di fargli notare che, nonostante il bene che possa aver fatto in Zimbabwe, si è lasciato alle spalle tutto e tutti, senza minimamente interessarsi, in un momento difficile, in cui la Grey ha perso una sorella ed un marito.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quel punto, però, Thatcher la informa di esserci stato al funerale di Derek. Dopo aver saputo la tragica notizia da Richard, con il quale chiacchiera da tempo, era tornato a Seattle. Non si era fatto troppo vedere perché pensava che parlarle in quel momento non sarebbe stato per lei ma per se stesso, ma era lì. Chiarito questo, l’incontro procede in discesa, rivelandosi una possibilità per riconciliarsi un’ultima volta. Entrambi ricordano i vecchi tempi, com’era Ellis, e si confidano i propri sentimenti. In particolare Thatcher ringrazia la figlia per avergli donato la vita, dandogli parte del suo fegato. Inoltre, parlano di Lexie e di Maggie, di cui l’uomo non era a conoscenza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il padre sta sempre peggio, ma riesce a dirle di avere dei regali per i suoi nipoti, che avrebbe voluto tanto conoscere e vivere. A quel punto, Meredith gli racconta di loro, di Zola, Bailey ed Ellis e su quelle note, Thatcher si spegne. Meredith torna a casa con i regali e parla ai bambini del nonno.