Grey’s Anatomy 15×11 streaming e anticipazioni: l’intervento non va come sperato
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo fuori dalla sala operatoria, Amelia e Koracick si fanno coraggio a vicenda per affrontare uno dei più difficili interventi mai fatti da entrambi. Prima di iniziare, Avery fa partire Diana Ross con Ain’t no Mountain High Enough, la canzone che aveva tranquillizzato la madre prima della sua prima operazione da chirurgo e tutto lo staff si lascia andare ad un ballo liberatorio. Ora però è giunto davvero il momento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmelia e Koracick procedono partendo dalla parte posteriore del collo di Catherine e piano piano separano la massa dal resto, mentre Webber, Jackson e Maggie osservano dalla galleria. Tutto sembra andare bene, finché i neurochirurghi non si rendono conto che la consistenza del tumore impedisce di proseguire con il loro piano. L’unica alternativa sembra quella di chiudere e ripartire da davanti. Con infinita attenzione, lo staff gira Catherine sul tavolo operatorio e i due possono riprendere. Jackson a quel punto lascia la galleria distrutto e preoccupato e si confida con Maggie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 15×11 streaming e anticipazioni: Cathrine è viva e sta bene
Sembra, però, che nemmeno la nuova strategia funzioni al 100%. Il tumore non può essere rimosso tutto. A quel punto Webber propone di frantumarlo, estrarre le masse e poi controllare con il suo strumento-penna dove c’è ancora tessuto cancerogeno. E così si procede. Di cellule cancerogene, però ne restano molte, ma Amelia e Koracick non hanno alternativa: accontentarsi della rimozione della maggior parte della massa e richiudere.
Catherine si risveglia tutta intatta e quello che per Amelia e Koracick è visto inizialmente come un insuccesso, per la Fox è un miracolo. È viva e potrà ancora operare e abbracciare i propri cari, sebbene non sia del tutto libera dal cancro. Ma molte persone possono vivere comunque una vita lunga e piena nelle sue condizioni. Anche Teddy mostra a Koracick il bicchiere mezzo pieno, che l’uomo non sembra vedere. Tom, alla fine, rimanda l’invito a uscire a bere da parte della dottoressa e si rifugia nella cappella per parlare con suo figlio. La reazione di Amelia è più o meno la stessa, ma lei si rivolge ad un incontro degli alcolisti anonimi, dov’è presente anche Richard.