Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x11: operazioni e addii struggenti - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×11: operazioni importanti e addii struggenti – Recensione

VIncenzo Chianese | Febbraio 2, 2019

Grey’s Anatomy 15×11: l’operazione di Catherine Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Dopo aver […]

Grey’s Anatomy 15×11: l’operazione di Catherine

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo aver cercato di mantenere il segreto sul suo tumore, per Catherine, in Grey’s Anatomy 15×11, è giunta l’ora di affrontare la complicata operazione. Ad eseguire l’intervento ci sono Amelia e Koracick, pronti a rimuovere la massa tumorale dalla colonna vertebrale della moglie di Richard. Così la donna si prepara all’intervento, e dopo aver salutato suo figlio Jackson e suo marito, viene addormentata. I medici iniziano così ad aprire in due Catherine, cercando di non paralizzarla o di causare danni permanenti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La tensione è alle stelle, e sia Jackson che Richard dalla galleria della sala operatoria sono terrorizzati. Tuttavia sia Amelia che Thomas si dimostrano ancora una volta dei professionisti, pur non riuscendo, però, a rimuovere al 100% il tumore di Catherine. Un piccolo nodulo impossibile da rimuovere, infatti, è rimasto nel corpo della dottoressa. Tuttavia il 95% della massa è stato eliminato, e Catherine potrà tornare alla sua vita, iniziando nuovamente ad operare, pur dovendo convivere con la malattia. Ciò nonostante il tumore potrebbe non espandersi, e la gioia di tutti è alle stelle.

Sarà curioso scoprire come si evolverà la malattia di Catherine. Gli autori le daranno un po’ di sollievo oppure più avanti torneranno a prendere di mira la donna? Personalmente sono felice di come siano andate le cose. La non rimozione completa del tumore non è risultata banale, e potrebbe lasciare aperte diverse porte. Spero vivamente che Shonda ci stupisca con dei colpi di scena!

Passiamo alle considerazioni finali.

Grey’s Anatomy 15×11: considerazioni finali

Grey’s Anatomy 15×11 è stata pienamente incentrata su Meredith e Catherine, ed è giusto che sia stato così. Completamente esclusi dall’episodio Link, Andrew, Alex, Jo, e i nostri amati specializzandi. Ora, ripeto, è giusto che siano stati mostrati solo Mer e Catherine, ma se la prossima puntata Shonda non ci regala una degna storyline per Alex e Jo, e non ci fa vedere cosa accade tra Meredith, Link e Andrew, la mia reazione potrebbe essere questa:

Intano noto movimenti sospetti tra Koracick e Teddy, e non so perché ma ho come l’impressione che a breve nasca una nuova coppia. Vi preannuncio che odio entrambi, quindi potrebbe nascere un qualcosa di buono e degno di essere commentato. Il lato positivo, è che la Altman potrebbe smetterla di ronzare intorno ad Owen, per la gioia di noi tutti. Non ci resta che attendere, dunque, l’arrivo del prossimo episodio per scoprire cosa accadrà. Intanto vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite. Alla prossima settimana e alla prossima recensione!

Ciao Thatcher, ci mancherai!

< Indietro Successivo >