Grey’s Anatomy 15×10 streaming e anticipazioni: Owen sceglie Amelia e Meredith trascorre una bella serata con Link
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Owen è ancora incosciente. Al suo fianco una Teddy preoccupata e confusa, medita quasi quasi di tornare in Germania, dove avrebbe un lavoro stimolante ad aspettarla e una maggiore tutela da parte dello stato. Hunt, nel mentre, si riprende. Ascolta i dubbi della Altman e le fa una proposta: prendere il suo posto come capo di traumatologia. La donna sembra accettare. Totalmente ripresosi dall’anestesia, Owen intercetta Amelia all’uscita dell’ospedale e le dice che, nonostante si prenderà cura del bambino, sceglie lei.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn tutto ciò, Meredith trascorre la giornata a stretto contatto con Link, per il caso di una donna col bacino distrutto. La Grey è continuamente infastidita dall’atteggiamento rilassato del dottore e non perde occasione per fargli degli appunti, che, però, l’uomo schiva abilmente. Meredith arriva quasi a pensare che sia incompetente, ma alla fine Link la sorprende, spiegandole il motivo di ciascuna sua azione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Terminato il lavoro, a Meredith spetta portare a compimento un’altra impresa a casa: è il compleanno di Bailey e deve organizzare la festa a tema supereroi senza l’aiuto di Alex. Link si offre volontario per darle una mano. Così, i due passano una bella serata a casa della Grey tra bambini urlanti di gioia, che addirittura scambiano Atticus per Thor. La Grey sta vivendo così un bel momento, che non fa nemmeno caso al messaggio di DeLuca, il quale le chiede di festeggiare assieme per l’intervento svolto da solo.
L’episodio successivo di questa quindicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda su ABC il prossimo giovedì e sarà intitolato The Winner Takes It All.