Grey’s Anatomy 15×10 streaming e anticipazioni: Owen KO, mentre DeLuca risplende in sala operatoria
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rimanendo sulla dottoressa Fox, la madre di Avery torna a Seattle da Los Angeles per un importantissimo intervento, che permetterebbe ad una giovane ragazza di liberarsi del tumore vaginale, preservando però l’utero. Sia Richard, che Jackson che Maggie sono un po’ preoccupati e manifestano il proprio stato alla dottoressa, che non la prende bene. Marito e figlio, in particolare, la rimproverano per non essersi confidata con loro, ma la donna ha un buon motivo: comunicare il proprio stato alla famiglia avrebbe reso la malattia ancora più reale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo Teddy può finalmente trasferirsi a Seattle in pianta stabile e così chiede, prima alla Bailey e poi a Karev, di avere un lavoro, attirando l’attenzione di Koracick. Sfortunatamente per lei, il capo di cardiochirurgia è Maggie, che non la vede di buon occhio, poiché considera Amelia come fosse una sorella. Quando Hunt viene a sapere che la donna sta cercando lavoro lì, non la prende troppo bene, poiché ancora una volta è stato informato a cose già fatte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è un momento facile per la Altman e lo stesso Owen non sta troppo bene. A causa dell’influenza, gira per l’ospedale attaccato ad una flebo. Continua comunque a lavorare e si occupa di una ragazza con due bambini. Figli della sorella morta, la giovane si è fatta carico dei piccoli. La paziente necessita di un intervento all’addome. Owen e DeLuca la portano in sala operatoria, ma quando arriva il momento dell’anestesia, il dottore preposto sbaglia flebo e inietta i farmaci ad Owen. Hunt fa giusto in tempo a dare le direttive, prima di accasciarsi al suolo. Levi si occupa di lui, mentre DeLuca si fa avanti e inizia e porta a termine l’intervento da solo. Tutto va per il meglio ed Andrew riceve anche i complimenti da Karev.