Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x10: la noia paralizzante - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×10: la noia paralizzante

VIncenzo Chianese | Gennaio 27, 2019

Grey’s Anatomy 15×10: la crisi di Catherine Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Come […]

Grey’s Anatomy 15×10: la crisi di Catherine

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come sappiamo, Catherine ha scoperto di essere gravemente malata. Dopo averlo scoperto, si rifiuta di parlare con Richard e Jackson. I due, naturalmente, vengono a saperlo e così cercano di stare in ogni modo vicini alla donna. In questo episodio mi aspettavo lacrime e momenti strazianti. Invece tutti e tre, inizialmente, anche in questo caso, fanno finta di nulla, come se il tumore di Catherine fosse una menzogna. Tuttavia, a fine episodio, le maschere cadono, e finalmente la donna mostra le sue fragilità, e si prepara per l’intervento al quale dovrà sottoporsi a breve.

Nota di demerito agli autori che in questa stagione non stanno dando una soddisfacente storyline ad Alex e Jo. Si, i due ne hanno passate tante, e meritano la felicità. Ma da qui ad essere praticamente dei fantasmi, anche no. Io lancerei l’hashtag #RidateciAlexKarev. Direi che a questo punto non c’è altro da aggiungere per questo lento e noioso episodio. Si spera, tuttavia, che la prossima settimana Shonda torni a distruggere le nostre vite come solo lei sa fare. Appuntamento a sabato prossimo con una nuova recensione. Nel frattempo, come sempre, vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

< Indietro Successivo >