Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15x10: la noia paralizzante - Recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×10: la noia paralizzante

VIncenzo Chianese | Gennaio 27, 2019

Grey’s Anatomy 15×10: MeredithMaiMaMaiMaiUnaGioia sceglie (?) Link? Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! La […]

Grey’s Anatomy 15×10: MeredithMaiMaMaiMaiUnaGioia sceglie (?) Link?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La scorsa settimana abbiamo visto Meredith divisa tra due uomini (e che uomini): Andrew e Link. Mi aspettavo che in questa puntata la Grey fosse nuovamente in crisi per capire con chi dei due finire sotto le coperte vivere un amore appassionato. E invece nulla. Proprio nulla di nulla. Le cose accadute settimana scorsa è come se non fossero mai successe, e c’è da dire che Meredith in questa puntata non ha avuto molto spazio. Mi aspettavo altre scene con DeLuca, e invece i due non si sono neanche incontrati. Cara Shonda, ma a che gioco stai giocando?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Fatto sta che Mer è alle prese con l’organizzazione del compleanno di suo figlio Bailey, e ovviamente chi si propone per darle un aiuto? Luke da OC ovviamente. Inutile negare che io sia palesemente #TeamDeLuca (ma dico, l’avete visto?), fatto sta che in questo episodio Link si è dimostrato molto carino, pur non vedendolo per niente bene al fianco di Meredith. Momento shock dell’episodio (immaginate dunque la noia), è quando arriva un sms alla Grey proprio di Andrew, mentre è in compagnia di Link. Il bel DeLuca chiede alla dottoressa di festeggiare insieme a lui, per via di un intervento ben riuscito. Festeggiare. Certo.

Fatto sta che Meredith non visualizza l’sms, quindi si spera che prossima settimana ci siano più momenti con Andrew. Facciamo scoppiare questa passione latente, e non ne parliamo più.

Scopriamo, intanto cosa è accaduto agli altri personaggi.

< Indietro Successivo >