Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x09 recensione

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×09: l’ora della verità

VIncenzo Chianese | Gennaio 19, 2019

Grey’s Anatomy 15×09: cosa è accaduto a Jackson, Maggie, Alex e Miranda Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se […]

Grey’s Anatomy 15×09: cosa è accaduto a Jackson, Maggie, Alex e Miranda

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Guai in vista anche per Jackson. Come ricorderemo nella 15×08 Maggie aveva rivelato al suo fidanzato (?) la malattia di sua madre Catherine. Avery cerca in ogni modo di mettersi in contatto con sua madre, senza però, avere successo. A fine episodio, intanto, i due decidono di mettere all’occorrente della cosa anche Richard, che stava iniziando a preoccuparsi per sua moglie. Non abbiamo visto la reazione dell’uomo, ma senza dubbio la cosa lo distruggerà, e spero vivamente che Webber non riprenda nuovamente a bere. Non ho ancora neanche ben capito come si svilupperà questa relazione tra Jackson e la Pierce, che adesso, almeno per quanto mi riguarda, sta iniziando a stufare. Questa situazione in sospeso non interessa più a nessuno. Voglio sofferenza e lacrime, sperando che entrambi tirino fuori il carattere e affrontino questa situazione.

Episodio interessante anche per Miranda. La Bailey si trova intrappolata in ascensore, in compagnia di Helm. Le due hanno una crisi di panico, e per la prima volta mi sono seriamente preoccupato per la reazione di Miranda. Abbiamo ormai capito che questo non è un bel periodo per lei, e ormai la situazione è più seria del previsto. Il suo matrimonio è ormai sull’orlo del fallimento, ma spero vivamente che possa risolvere le cose con Ben, perché li trovo una coppia splendida.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo Alex, nonostante fosse rinchiuso in casa sua con Jo, riesce ad arrivare in ospedale, e dopo aver avuto un brevissima discussione con la Bailey, si rende conto delle difficoltà della donna, e le promette di essere sempre pronto ad aiutarla, sia nel lavoro che anche personalmente. Inutile dire quanto io sia innamorato della crescita di Karev, e quanto sia affezionato al suo personaggio, anche se in questa stagione inizia a venire messo un po’ da parte.

Prima dell’episodio della prossima settimana, vi lascio con le considerazioni finali.

Grey’s Anatomy 15×09: considerazioni finali

Proprio come la recensione della 15×08, voglio dare una nota di merito a quella che è la coppia della stagione: Schmitt e Kim! I due hanno finalmente dato sfogo alla loro passione, e mi aspetto grandissime coppie da questa coppia. Il personaggio di Schimtt mi ricorda in qualche modo un impacciato George O’Malley delle prime stagioni, e lo trovo davvero adorabile. Spero che i due abbiano modo di regalarci grandi gioie, e che Shonda sfrutti il loro potenziale. Io sono dalla loro parte, e più o meno ogni volta che appaiano insieme la mia reazione è questa:

A questo punto non resta che attendere la prossima settimana per scoprire cosa accadrà, sperando vivamente che Shonda pompi sempre di più questa meravigliosa stagione, senza deluderci. Continuiamo anche a sperare che Meredith faccia la scelta giusta, e che anche Amelia trovi una piccola gioia in questa triste vita. Appuntamento alla prossima settimana, e nel frattempo vi ricordo di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.

< Indietro Successivo >