Grey’s Anatomy 15×08: tutti gli uomini di Meredith
La nostra amata dottoressa che di gioie non ne ha mai avute molte, questa settimane ne riceve ben due. E aggiungerei: che gioie! Dopo tanti ripensamenti, finalmente la Grey si decide ad uscire con Link, chiedendogli così un appuntamento. La cosa, però, scatena la gelosia di Andrew, che trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti alla donna. Meredith, dopo un primo tentennamento iniziale, fa intuire di essere affascinata dal bel DeLuca (chiamatela scema), e promette al ragazzo che una volta schiaritasi le idee si deciderà sul da farsi. Tuttavia come ben sappiamo Shonda è una gran burlona, e in un altro ascensore, nello stesso momento di Teddy, Owen e Amelia, fa bloccare anche la Grey con il bel italiano. A questo punto mi auguro che i due si spoglino in fretta dei loro camici e ci diano finalmente dentro! Sicuramente sarà interessante scoprire cosa accadrà adesso che si è formato un nuovo triangolo. Chi sceglierà Meredith?
Ci sono adesso dei margini di nota da considerare. Primo tra tutti la crisi tra la Bailey e Ben. Le cose sono più gravi del previsto, al punto che la coppia si è presa una pausa. Naturalmente nessuno dà importanza alla faccenda, tanto sappiamo tutti che i due torneranno insieme. La seconda questione riguarda quella che per me è ormai la nuova coppia più bella di Grey’s Anatomy: Schmitt e Kim! Il giovane tirocinante trova finalmente il coraggio di affrontare il bell’asiatico, facendo una bellissima confessione a cuore aperto. Nel bel mezzo della tempesta, rifugiati in un’autoambulanza, i due iniziano a baciarsi, dando sfogo alla passione. Nulla, io li amo, e sono un loro grande fan! Spero che ci siano grandi cose in serbo per loro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi lascio le ultime riflessioni, poi giuro che vi lascio in pace fino al nuovo anno.