Grey’s Anatomy 15×08 Meredith – Dopo il winter finale, la showrunner Krista Vernoff è stata accusata di voler cancellare Derek e quanto è stato.
GREY’S ANATOMY 15X08 MEREDITH – Prima ancora del debutto, la showrunner del medical drama Krista Vernoff aveva proclamato la 15 come la stagione dell’amore. Se in un primo momento sembrava che la dottoressa Grey sarebbe rimasta esclusa da questa nuova ondata di sentimenti, ben presto è giunta la rettifica: anche Meredith avrebbe avuto il suo bel da fare.
Dopo la morte di Derek, la vita amorosa della protagonista non è stata troppo fortunata. Ora, però, ha attorno a sé ben due pretendenti e grazie all’aiuto della sua paziente Cece, sembra anche essere pronta per rimettersi sul mercato. I vertici maschili di questo bizzarro triangolo sono DeLuca, rimasto folgorato dal bacio ubriaco rubato alla Grey a fine stagione 14, e la scoppiettante new entry, l’ortho God, Atticus “Link” Lincoln. Durante la 15×08, il mid season finale, in particolare la Grey, in uno slancio di coraggio, ha accettato l’invito a uscire di quest’ultimo, per poi ritrovarsi spiazzata, anche piacevolmente, dalla dichiarazione di Andrew. Come se non bastasse, l’episodio si è concluso con Meredith e DeLuca bloccati insieme in ascensore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le reazioni dei fan a questa situazione sono state diverse. Chi ha trovato il tutto piuttosto comico, chi ha apprezzato e chi, al contrario, è rimasto tremendamente deluso. Qualcuno appartenente a quest’ultima categoria ha anche raggiunto Krista Vernoff su Twitter per comunicarle il proprio disappunto, purtroppo sempre con un po’ troppa veemenza.